Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    simulatore ladder per strategie betting exchange a step successivi

    Simulatore Ladder per strategie di trading sportivo con ingressi progressivi

    Pubblichiamo il simulatore Ladder per strategie di trading sportivo con ingressi progressivi realizzato da Bettingexchange.net che consente a tutti gli sport trader o a chi inizia di provare a simulare le proprie strategie di betting exchange senza utilizzare soldi reali e provare cosa succedea al variare delle quote.

    Questo simulatore consente di entrare con um massimo 8 step progressivi a quote e stake diversi e il calcolatore vi darà la quota media di carico sul mercato.
    E’ uno strumento utile che non esiste nel panorama del betting perchè ci permette di fare il cash out entrando con più step diversi. Il calcolatore ci da l’importo da bancare per fare cash out soprattutto quando Betfair non lo consente sul suo sito.

    Potete usare il calcolatore cliccando su Simulatore Ladder per strategie a step progressivi di bettingexchange.net

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment