Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Xsquare betpractice

    XSquare Sports un successo il primo mese dal lancio!

    XSquare Sports il software di cui abbiamo parlato nel precedente post del blog dal titolo Xsquare Sports rivoluziona le multiple, ha ottenuto nel primo mese di vita un successo clamoroso in termini di iscritti e di soddisfazione dei clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento.
    Il team di Betpractice che è la software house che ha realizzato questo software, ci ha comunicato che sono stati diverse centinaia di clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento in circa un mese dal lancio e che hanno scritto email ringraziando per la bontà del prodotto proposto.
    Hanno scritto infatti molti clienti che hanno vinto utilizzando Xsquare e che in precedenza invece risultavano perdenti con lo stesso importo investito.

    Qualcuno si chiederà come è possibile questo cambiamento di risultati con gli stessi pronostici utilizzati?
    Il discorso è molto semplice da spiegare con la matematica.
    Tutti i sistemisti sanno benissimo che andando a giocare le multiple concatenando molti eventi tra di loro in un numero maggiore di 2 la probabilità di azzeccare tutti gli eventi, che fanno parte della multipla, diminuisce esponenzialmente.  Andando a giocre più di 5 eventi la probabilità diminuisce ancora di più.
    Ogni probabilità va a moltiplicarsi con quelle del singolo evento, diminuendo notevolmente la probabilità finale e di conseguenza aumentanto la quota proposta.
    Per questa ragione i bookmaker concedono dei bonus notevoli a chi fa multiple con più di 6-8 eventi ed usa quote superiori a 1.5 o adirittura 2.00.

    Qui entra in gioco Xsquare Sports che consente invece di fare una multipla con 9 eventi, di fare 8 triple con una percentuale di vincita molto elevata e con un ROI superiore al 92%.
    E’ da sottolineare che alla base ci deve essere un ottimo pronostico che consenta su 9 selezione di prenderne almeno 7:  in questo caso si può ottenere una vincita non azzeccando tutti i pronostici, che è escluso invece con la multipla tradizionale.
     Quante volte vi è accaduto con una multipla di azzeccare tutti i risultati tranne uno? In questo modo Xsquare va a scegliere non tutte le 86 triple integrali del sistema, ma sceglie le “migliori” otto consentendo un notevole risparmio di soldi, escludendo quelle meno probabili.
    Come il gioco del Tris a cui è ispirato si possono invertire le selezioni scelte, cioè spostarle dall’angolo verso il centro e il sistema ricalcola il sistema e tutti i parametri collegati. In base al “peso” che si vuole dare ad un risultato si può mettere in una certa posizione delle colonne o delle righe.
    Come si è detto alla base di tutto sta la scelta delle selezioni di ogni partita, che non fa Xsuqare Sports. A questo scopo può essere molto utile l’uso di Betpractice che consente di individuare le quote di valore da utilizzare per costruire il sistema con Xsquare.
    E’ attiva in questo momento la promozione acquista un abbonamento annuale di Xsquare Sports e ricevi un mese gratis di Betpractice.
    Al costo di 23.75 £ +Iva per l’ abbonamento annuale a Xsquare, si può avere l’abbonamento di 1 mese a Betpratcie che costa invece di 10£+iva al mese.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment