Abbiamo fatto ieri un articolo sul nuovo sito di Snai facendo una piccola recensione e dicendo che ci si poteva aspettare una novità in questa versione del nuovo sito senza citare a cosa ci si riferiva, ma qualche lettore del blog ha voluto intendere giustamente il betting exchange
Abbiamo sempre sostenuto che in Italia c’è una arretratezza culturale in termini di betting e di finanza spaventosa, basta leggere i commenti sul nostro blog, e abbiamo sempre invitato tutti a informarsi, studiare e leggere tutto quello che è presente gratuitamente oppure a pagamento perché la cultura e la conoscenza rende l’uomo libero da tutti i punti di vista.
Invece niente c’è sempre il saccente di turno che senza sapere o conoscere nulla scrive o parla perchè intanto non costa nulla…
Un lettore ha quindi ha fatto capire in un commento che quello che noi si diceva non era corretto e ci invitava a cercare online le dichiarazioni di Allara su Snai e sul fatto che a loro non interessa il Betting Exchange
Noi sappiamo da circa 2 anni che non è assolutamente così, e non lo abbiamo scritto per deontologia professionale, ma siamo anche un pò stanchi di questi saccenti ed intelligentoni e per questa ragione abbiamo messo in apertura dell’articolo una bella immagine presa dal sito affiliazione di Snai. Da diversi mesi (non da ieri, e non l’abbiamo mai postata) c’era una categoria di prodotto Snai di betting ben precisa: il BETTING EXCHANGE .
Come mai è presente tra i vari prodotti offerti da Snai come Bingo, Cash games, Sport e anche il Betting Exchange?
E’ stato un hacker che è entrato dentro il sito di Snai e ha creato la categoria betting exchange all’insaputa dei vertici aziendali?
Il webmaster non sapendo cosa fare ha creato diversi mesi fa la categoria Betting Exchange e nessuno se ne accorto?
Naturalmente sono provocazioni in quanto la categoria betting exchange è stata creata da Snai perchè sta lavorando al prodotto da lanciare nel mercato italiano. 
Quando Snai lancerà il betting exchange in Italia?
Queste sono naturalmente scelte aziendali ma il progetto è in stato avanzato; il management di una società in molti casi non può svelare le future scelte aziendali per non favorire la concorrenza o perché non sanno ancora quando lanciarlo ed aspettano l’occasione più favorevole.
Ci sono società che lavorano anni per la quotazione con costi esagerati e quando stanno per lanciare l’ ipo succede un crollo del mercato azionario o un altro avvenimento che li fa desistere dalla quotazione immediata e la rimandano in un prossimo futuro. Queste sono scelte di politica aziendale e di rapporto costi /benefici… 
Quando avremmo delle novità vi terremo aggiornati.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it