Ancora partite truccate
Da giorni ormai i casi “Grexit” ed immigrazione riempiono le pagine dei nostri giornali, ma affianco a questi si discute dell’ennesimo scandalo calcistico che riguarda il nostro campionato ed in generale lo sport.
Le partite comprate da Pulvirenti, presidente del Calcio Catania, hanno esternato quello che sembra essere un problema più radicato ed esteso di quanto si immaginasse, a tal punto che è l’Unione europea stessa a prendere in mano le redini della situazione.
Arriva da Bruxelles la dichiarazione del Commissario Europeo per lo Sport, Tibor Navracsics, che afferma quanto sia ormai esteso il business dell’organizzazione degli eventi sportivi, proprio per questo motivo si attueranno a breve modifiche alle Governance delle società sportive, in termini di trasparenza e responsabilità, trattandole al pari delle grandi aziende, in funzione della tutela di tutti i soggetti interessati.
Il problema non è stato assolutamente sottovaluto o messo da parte, speriamo che vengano applicate modifiche concrete e che questi eventi vengano debellati del tutto, in nome della parola Sport.
A voi chiediamo, vi è mai capitato di notare qualcosa di strano nel Ladder?
Movimenti anomali delle quote, valori strani?
Qualcosa che vi abbia fatto venire il dubbio su alcune partite?
Anonimo
Fai prima a chiedere ai tuoi amici bookmakers
Anonimo
Il sistema legalizzato Nazionale è in mano a società Italiane ( facente parte dell' Associazione Autorizzata Mafia di Stato ) che agiscono come strozzini, e non accettano i controlli delle grandi società preposte a ispezionare ( secondo dopo secondo ) le combine.
Finche Politici e operatori di gioco focalizzano i loro schizzofrenici giudizi, sul gioco illegale ( che esiste soltanto nelle loro menti malate ) i criminali del gioco Nazionale legalizzato, continueranno a prosperare !