http://www.betpractice.it/

Betpractice è uno straordianrio software integrato all’interno del sito internet della società www.betpractice.it che fornisce all’utente una serie innumerevole di strumenti avanzati che permettono di minimizzare il rischio e massimizzare i profitti.
Vediamo come funziona bancare l’opposto con Betpractice sfruttando la differenza tra le quote reali proposte dal software e quelle attuali di Betfair.
Le quote dei bookmaker che si trovano in qualsiasi momento online, non sono “veritiere”, nel senso che non dicono chi è il reale favorito del match perchè sono “sporcate” da una serie di fattori che fanno in modo che le quote, dopo la loro prima uscita, si discostino dal valore “reale”.
Una quota di una scommessa sportiva dipende:

  • Risultati storici delle squadre
  • Eventuali squalifiche, infortuni dei giocatori dei due team
  • Stato di forma della squadra
  • agio applicato dal bookmaker

Il quotista del bookmaker tramite un algoritmo elabora la quota che prima di essere messa online viene “aggiustata” in funzione della sua esperienza e conoscenza del mercato.
Gli scommettitori una volta che vedono la quota incominciano a puntarla in base al loro pronostico e soprattutto al nome e “blasone” della squadra e sono spinti a puntare su quella dal nome più altisonante anche per ragioni di fede calcistica. In questo modo la quota tende a discostarsi marcatamente dal valore reale della stessa dando un’idea non corretta del reale favorito del match.

Chi vede all’ultimo istante la quota e non ha l’esperienza e gli strumenti professionali per verificare questo scostamento tende a puntare quella a quota più bassa, pensando che è quella la favorita. Questa convinzione è sbagliata!
Betpractice ha un algoritmo proprietario che compila la quota reale tenendo conto dei soli risultati storici, senza contare lo stato di forma, squalifiche etc. La quota è nuda e pura e rimane fissa a quel valore! Questo è un grandissimo aiuto per lo scommettitore evoluto o lo sport trader che vuole fare strategie di betting exchange minimizzando il rischio.
Vediamo adesso una schermata di Betpractice con le quote reali, quelle di Betfair e il loro scostamento percentuale

Analizziamo il caso della Fiorentina con Hellas Verona.
La quota “reale” Betpractice della Fiorentina era 2.13 con uno scostamento del 28% da quella di Betfair che fa sorgere un dubbio sul fatto che la Fiorentina fosse davvero così “favorita” con il Verona. La quota della vittoria del Verona non era per Betpractice 7.40 ma 3.80.
Come si utilizza Betpractice per bancare l’opposto?
Si vanno a vedere gli ultimi risultati delle squadre contendenti, si vedono i primi 5-10 minuti della partita e se confermano l’ipotesi fatta da Betpractice, si va a bancare la Fiorentina con una repsonsabilità molto bassa! Se la Fiorentina fosse passata in vantaggio, si poteva uscire subito e facendo il red up avremmo perso pochissimo… Quello che noi mai facciamo è bancare il Verona alle quote di Betfair a 7.40…
Questa è una semplice spiegazione della strategia bancare l’opposto, tutti i giorni ci sono partite con scostamenti notevoli tra quote reali e attuali di Betfair, come conferme di Betpractice alle quote di Betfair e in questo caso non può essere applicata la strategia proposta.
Si ricorda a tutti a scanso di equivoci che a parte alcuni arbitraggi o sure bet particolari che danno un profitto di alcuni punti percentuali, non esiste una strategia che porti ad un guadagno matematico.
La strategia è la condizione necessaria ma non sufficiente per avere un profitto nel betting exchange. Le strategie devono essere integrate con le regole di money management che sono il vero segreto per avere profitti nel betting exchange.


www.betpractice.it

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it