Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    poker online francia

    La Francia apre alla liqudità comune condivisa nel poker online

    La Francia e in particolare l’ Arjel, l’organismo statale che regola il gioco, sta studiando un importantissimo emendamento per permettere a tutti gli operatori del poker online  regolati in Francia di poter condividere la liquidità comune con altri operatori concorrenti e autorizzati in un altro Stato membro dell’Unione Europea.
    Questa apertura da parte dell’Arjel, che si deve precisare è in fase avanzata, lascia per sperare per il futuro di tutti i giochi che necessitano di una liquidità condivisa per poter dare benefici massimi ai propri utenti.
    Si ricorda infatti che nel Betting Exchange, così come nel poker online la liquidità comune condivisa con tutti i vari Europei porterebbe enormi benefici sia per i giocatori più evoluti, sia per i vari Stati con introiti derivanto dalle tasse maggiori.
    Ci auguriamo che questo passo avanti della Spagna possa essere seguito velocemente da altri Stati Europei con il fine di armonizzare finalmente la materia dei giochi online in Europa.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    3 Comments

    Leave a Comment