Italia - Croazia Betting Exchange

Il betting exchange in Italia sbarca su un’altra piattaforma. Dopo Betfair e Betflag è il turno di Giochi24.it, che da qualche giorno consente ai propri iscritti di cimentarsi col punta e banca.
Come potrete notare dalle immagini, la grafica è quasi del tutto ugualmente a quella di Betflag. Perchè? Perchè si tratta di un network. Sia Betflag, sia Giochi24.it, fanno ufficialmente parte del network di Active Games. Nel network, in futuro, potranno entrare anche altri operatori, che dunque faranno convergere la liquidità in un’unica piattaforma.

Notizia positiva? Senz’altro. Si allarga dunque il bacino di potenziali clienti del betting exchange italiano, grazie agli utenti iscritti alle piattaforme che si uniranno al network. Dunque, nuove persone conosceranno per la prima volta il betting exchange e qualcuno tra loro diventerà un assiduo utilizzatore di piattaforme punta e banca, incrementando la liquidità e rendendo di consegueza le quote più appetitose.

Ora, bisognerà vedere se questi cambiamenti genereranno dei miglioramenti sensibili e dunque percepibili da tutti, oppure se si tratterà di lievi miglioramenti in grado di apportare giusto qualche migliaio di euro in più in termini di abbinate sui vari mercati betting exchange. Su questo, è inutile fare previsioni. Piuttosto, è interessante verificare giorno dopo giorno l’evolversi della situazione.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it