Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Primo2Bquarto2Bfiscale2Bper2BBetfair

    Record di ricavi trimestrali per Betfair

    Primo quarto fiscale Betfair

    Nella giornata di ieri, Betfair ha annunciato i primi risultati economici dell’anno fiscale 2014. Ci riferiamo dunque ai 3 mesi, conclusi il 31 luglio 2014. I ricavi sono cresciuti del 30%, grazie all’enorme traino rappresentato dai Mondiali in Brasile 2014. Inoltre, lo slancio ha avuto ripercussioni non solo sugli ovvi Exchange e Sportsbook, ma anche su tutti gli altri prodotti. Crescita del 17% nei mercati sostenibili, vero punto cruciale della gestione targata Corcoran. Le entrate sul fronte mobile, sono cresciute del 162% e il canale ha contribuito a circa il 70% delle entrate dallo Sportsbook.

    Corcoran (amministratore delegato di Betfair), ha dichiarato:”La costante innovazione dei nostri prodotti e i grandi investimenti nel marketing, hanno portato Betfair ad un ottimo quarto fiscale, in tutte le metriche chiave. Le entrate complessive dei Mondiali sono state pari a 15.900.000£, circa il doppio di quanto ottenuto con Euro2012. La coppa del Mondo, ha rappresentato un’occasione unica per acquisire nuovi clienti. Come risultato, abbiamo ottenuto un aumento del 65% del numero di clienti attivi nei mercati sostenibili. Adesso, siamo concentrati su una serie di sfide, come gli investimenti effettuati nel New Jersey e in Italia

    Ricordiamo, che tutti i riferimenti ai “mercati sostenibili” si riferiscono ai seguenti paesi: Uk, Irlanda, Usa, Italia, Danimarca e Malta.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment