Primo quarto fiscale Betfair

Nella giornata di ieri, Betfair ha annunciato i primi risultati economici dell’anno fiscale 2014. Ci riferiamo dunque ai 3 mesi, conclusi il 31 luglio 2014. I ricavi sono cresciuti del 30%, grazie all’enorme traino rappresentato dai Mondiali in Brasile 2014. Inoltre, lo slancio ha avuto ripercussioni non solo sugli ovvi Exchange e Sportsbook, ma anche su tutti gli altri prodotti. Crescita del 17% nei mercati sostenibili, vero punto cruciale della gestione targata Corcoran. Le entrate sul fronte mobile, sono cresciute del 162% e il canale ha contribuito a circa il 70% delle entrate dallo Sportsbook.

Corcoran (amministratore delegato di Betfair), ha dichiarato:”La costante innovazione dei nostri prodotti e i grandi investimenti nel marketing, hanno portato Betfair ad un ottimo quarto fiscale, in tutte le metriche chiave. Le entrate complessive dei Mondiali sono state pari a 15.900.000£, circa il doppio di quanto ottenuto con Euro2012. La coppa del Mondo, ha rappresentato un’occasione unica per acquisire nuovi clienti. Come risultato, abbiamo ottenuto un aumento del 65% del numero di clienti attivi nei mercati sostenibili. Adesso, siamo concentrati su una serie di sfide, come gli investimenti effettuati nel New Jersey e in Italia

Ricordiamo, che tutti i riferimenti ai “mercati sostenibili” si riferiscono ai seguenti paesi: Uk, Irlanda, Usa, Italia, Danimarca e Malta.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it