Ulteriore pulizia dei mercati su Betflag Exchange
È agosto, ma i miglioramenti di Betflag Exchange non cessano. Infatti, in queste ultime ore è stata effettuata una ulteriore pulizia dei mercati, operazione già avviata nelle settimane scorse. Sono stati finalmente ridotti alcuni mercati inutili, come l’Under/Over 15,5. Da oggi, i mercati basati sui goal avranno mercati fino all’Under/Over 7,5. Un margine giusto, che semplifica la schermata e riduce i mercati a disposizione degli utenti.
L’operazione, consentirà di concentrare su pochi mercati la liquidità a disposizione sulla piattaforma. Per adesso, la liquidità iniettata da Betflag, a mercato non ancora formato, è disponibile fino all’Under/Over 4,5. Nelle partite di ieri, è però scomparso il mercato “Risultato esatto“, da sempre, uno dei più apprezzati sulle piattaforme Exchange, su cui è possibile effettuare, ad esempio, un trading progressivo. Siamo sicuri, che nei prossimi aggiornamenti, il mercato ritornerà regolarmente online per poter consentire a tutti i Traders di operare in totale libertà, sui mercati preferiti.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net