Betflag antepost Serie A

Betflag inserisce gli antepost sulla Serie A e brucia sul tempo Betfair. Precisamente, è stato creato il mercato riguardo la vincente del campionato italiano. È dunque ora di effettuare pronostici sulla Serie A. Chi vincerà lo scudetto? Sicuramente sono tante le squadre in lizza per il primo posto e la sensazione è che quest’anno il campionato sarà maggiormente equilibrato rispetto agli anni precedenti. Al momento, le squadre accreditate per la vittoria finale, possiamo restringerle a 5: Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter. 

Avremo sicuramente tempo e modo per approfondire le analisi riguardo gli antepost. Ciò che preme sottolineare in questa sede, è l’aggiunta degli antepost su Betflag Exchange anche riguardo la Premier League. Il campionato inglese, inizierà ben prima di quello italiano (16 agosto) e dunque potremo verificare un intensificarsi dell’attività proprio in questo mercato. 
Come raggiungere i 2 mercati all’interno di Betflag Exchange? Dovremo innanzitutto, collegarci alla sezione Exchange del sito. Ribadiamolo: al momento, la commissione è allo 0% sulla piattaforma. Dunque, è bene approfittarne. Poi, sarà necessario cliccare su “Calcio”, selezionare la nazione desiderata (in questo caso Italia e Inghilterra), cliccare sul campionato che vogliamo visionare (dunque Serie A o Premier League) e scrollare col mouse, fino al raggiungimento del mercato “Vincente…”

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it