Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    BetfairSerieA

    Betfair inserisce la Serie A 2014/15

    3 partite Serie A Betfair

    Nella giornata di ieri, Betfair ha inserito sul proprio Exchange le prime partite della Serie A. Sono stati aperti i mercati di:

    • Chievo-Juventus (Sabato 30 agosto)
    • Roma-Fiorentina (Sabato 30 agosto)
    • Atalanta-Verona (Domenica 31 agosto)
    Nei prossimi giorni, verranno inserite tutte le altre partite. Un po’ di preoccupazione tra i Betting Traders è sorta notando l’assenza degli antepost. Betfair, ci ha comunicato che verranno regolarmente inseriti sia per la serie A, sia per gli altri principali campionati. Non a strettissimo giro di posta, ma arriveranno.

    Sicuramente, il rammarico sorge per non aver avuto modo di sfruttare il calciomercato nella fase di luglio per poter tradare, periodo che ha riservato grandissime sorprese per le squadre che lotteranno per lo scudetto, come l’addio di Conte alla panchina bianconera e l’ottima campagna di rafforzamento della Roma. Anche le buone performances estive dell’Inter avrebbero dato grande impulso al mercato della vincente Serie A.

    Invece, probabilmente dovremo accontentarci della seconda metà di agosto per poter operare su questi mercati. Periodo comunque frizzante e ricco di eventi (come il preliminare di Champion’s League del Napoli) e gli ultimissimi giorno di mercato. Ma è comunque, qualcosa che non funziona in questo modo. L’apertura degli antepost legati alla Serie A, doveva avvenire immediatamente dopo al Mondiale brasiliano, per dare a tutti l’opportunità di sfruttare numerosi eventi clou, esattamente come avviene su tutte le piattaforme Exchange degne di questo nome.
    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment