Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    bettingtraderblogimg 7

    Brasile-Messico, la vittoria dei verdeoro a quota 4: scoprite come.

    Nuova promozione in atto di Betfair su Brasile-Messico. Oltre allo speciale Cashback Extra, la società ha deciso di offrire una oppurtunità importante a tutti coloro che si iscriveranno oggi. Da qui puoi trovare le informazioni su come iscriversi: link, la vittoria degli uomini di Neymar a quota 4. La puntata piazzabile sarà massimo di 10€. Per fare un confronto, basta notare che al momento nello Sportsbook di Betfair la quota è di 1,28. Dunque, se credete nella vittoria dei verdeoro e avevate intenzione di iscrivervi a Betfair, non vi resta altro che approfittare di questa iniziativa.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment