Betfair diventa Bitefair
Anche Betfair prende in giro Luis “er cannibale” Suarez. Nella versione mobile del sito betfair.it è infatti possibile notare come sia cambiato il nome ufficiale della società leader del betting exchange nel mondo. Da Betfair a Bitefair dunque. Perchè questo cambio di nome? “Bite” deriva dall’inglese e significa “mordere” ed ecco dunque la presa in giro a Luisito. Anche il logo è cambiato: dalle tradizionali freccine simbolo di Betfair, a un qualcosa molto simile ad un morso. Sicuramente una iniziativa divertente, che farà il giro dei principali siti sportivi (e non) e che dunque contribuirà ad aumentare l’awareness dell’azienda in Italia.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
invece che queste inutili e iniziative che pensassero ad aumentare gli sport e a concentrarsi su come migliorare il sito.
ora che il basket è finito solo resta tennis e calcio.
credo che il fatto di inserire piu sport (ed in live) non faccia disperdere la liquidita ma contribuisca a poter far diversificare i trader e a dare nuove occasioni.
speriamo betfair se ne rendi conto.
Betting Trader
Non sono d'accordo. Una grande società, per me, deve puntare anche a queste piccole cose, perchè consentono alla società di essere citata in una molteplicità di siti italiani e stranieri e questo si traduce in una pubblicità gratuita. Questo è il marketing.