Ieri, un altro giorno traumatico per i Traders che operano su Betfair Exchange .it. Dalla mancata apertura dei mercati di Lecce-Frosinone (con tutti i browser e non è questione di cookies), passando per i mercati sospesi senza motivo nel tennis in live. Abbiamo ancora ricevuto numerose segnalazioni di persone preoccupate (giustamente) di vedere il conto prosciugato con questo andamento. La società, al momento è carente anche sul fronte comunicazioni, visto che non è stato possibile capire cosa diamine sia successo negli ultimi 3 giorni.

Il consiglio che ci sentiamo di dare a tutti i Traders a questo punto è: evitate di integrare il live nelle vostre strategie. I prematch non hanno avuto problemi in questi giorni, dunque puntate su quelli. Al contrario, sembrano non esserci garanzie in questi giorni sul fronte live. È inutile rischiare parte del proprio capitale in questo momento. Noi ci auguriamo che possa esserci un intervento ufficiale della società per chiarire questi episodi, anche perchè l’onda delle proteste si sta ingrossando, cavalcando tutti i social.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it