Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Blog

    StrategyGoals

    La strategia rivela la tua personalità

    Goals Strategy
    (Credit Photo)

    Uno degli obiettivi di Betting Trader è farvi conoscere le strategie di betting che si possono applicare ai diversi sport e alle diverse situazioni di gioco. Ciò che non abbiamo ancora detto però è che spesso la strategia è frutto non solo di esperienza, ma anche della personalità e del carattere di una persona. Insomma, dimmi che strategia preferisci e ti dirò chi sei.

    Alcuni giocatori vogliono assolutamente vincere. Beh, chi è che non vuole vincere? Tutti, ma c’è una tipologia di persone che non può proprio perdere, perché ciò procura realmente un male fisico. Sta proprio male fisicamente. Questa è la tipologia di traders definiti “sensibili”, che preferiscono guadagnare pochissimo, purchè si vinca. Il loro obiettivo è il 100% di vittorie.

    Poi c’è la seconda tipologia di giocatori, quelli con una personalità più tranquilla e accettano che la sconfitta possa far parte del gioco. Certo anche per loro sopportare la possibilità di poter avere anche quattro sconfitte di fila è dura, ma il gioco vale la candela. Questi sono gli scommettitori “calmi”. In genere questi traders accettano un rapporto di 6 vittorie su 10. Preferiscono aumentare il rischio, pur di avere benefici maggiori.

    Voi invece come reagite di fronte alle sconfitte?

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment