Betfair sta per giungere al primo mese di attività con l’Exchange in Italia e ancora oggi è vivo il dibattito sui grandi miglioramenti che può (e deve) fare la società per rendere attraente la piattaforma. L’azienda aveva predisposto uno specifico indirizzo email per dare l’opportunità ai propri clienti di esprimere considerazioni sulle possibili migliorie da implementare. L’indirizzo era questo: [email protected], ma è stato disattivato. Potete comunque inviare i vostri suggerimenti tra i commenti del post e noi li gireremo a Betfair. 

Su cosa deve puntare Betfair? Secondo il nostro parere, introdurre i grafici garantirebbe uno strumento prezioso a tutti i Traders. Inoltre, è opportuno continuare l’opera di pressione verso le Istituzioni competenti per allargare la liquidità agli altri Paesi. E ancora, per noi non è una priorità l’inserimento di nuovi eventi, poichè questo fattore rischierebbe di disperdere la già non eccessiva liquidità presente sulla piattaforma. Dunque, prima l’allargamento della liquidità e poi l’inserimento di nuovi eventi, nuovi campionati, nuovi live. Traders, fatevi avanti con le vostre proposte!

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it