Anche Betfair.it ha finalmente il suo Country Manager. Si tratta di Claudio Di Zanni, 35 anni, che prenderà il comando della barca. Laurea in ingegneria e MBA presso la Bocconi. Il passato di Di Zanni è ricco di esperienze internazionali, nonostante la giovane età. Accenture, Lehman Brothers e Amazon sono state le sue aziende precedenti. Ha contribuito all’espansione di un prodotto importante come il Kindle sul canale offline in diversi paesi, tra cui Italia, Spagna e Francia.
Di Zanni ha commentato la nomina così:”Il mercato italiano è ritenuto molto importante e Betfair continuerà in futuro ad investire per garantire sempre il miglior prodotto e la miglior esperienza di gioco agli utenti italiani.”

L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
6 Commenti
I commenti sono chiusi.


Che sia stato alla Lehman Brothers non credo sia un vanto, visto il fallimento in cui è incappata. Ma può sempre dire sono passato da un fallimento ad un altro (betfair.it)
Vabè dai, mica l'ha fatta fallire lui Lehman Brothers. 😀 Si tratta di un'importante esperienza internazionale, che contribuisce sicuramente alla crescita di un professionista.
io avrei preso anche un ex dirigente Parmalat, non si sa mai…
Ma conosce il betting exchange?
Hahahahah
ahahahahah