Il momento tanto atteso è arrivato. Dopo anni di regolamentazione, il betting exchange è ufficialmente sbarcato in Italia. Avremo tempo per analizzare la piattaforma nei dettagli e le migliori strategie per fare bene in questi affascinanti mercati. Ora c’è bisogno solo di dare alcune informazioni essenziali, per iniziare a familiarizzare con l’Exchange.

Primo elemento: la registrazione. Per poter usufruire di questa nuova modalità, occorre semplicemente creare un account con Betfair. Fatelo qui.

Secondo elemento: qual è l’indirizzo della piattaforma? L’Exchange è disponibile all’indirizzo betfair.it/exchange. È attivo in homepage un banner che rimanda alla grande novità di Betfair Italia.

Terzo elemento: al di là dei giudizi normativi, adesso è tempo di osservare la piattaforma, i mercati, la liquidità. Impossibile farlo oggi, con l’apertura della piattaforma slittata al pomeriggio. Dunque rimandiamo nei giorni prossimi tutte le considerazioni.

PS: iscrivetevi gratuitamente alla prima community interamente dedicata al betting exchange. La prima a nascere in Italia. Cliccate qui.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it