Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Blog

    HomepageBetfairItalia

    Al via Betfair Exchange.

    Il momento tanto atteso è arrivato. Dopo anni di regolamentazione, il betting exchange è ufficialmente sbarcato in Italia. Avremo tempo per analizzare la piattaforma nei dettagli e le migliori strategie per fare bene in questi affascinanti mercati. Ora c’è bisogno solo di dare alcune informazioni essenziali, per iniziare a familiarizzare con l’Exchange.

    Primo elemento: la registrazione. Per poter usufruire di questa nuova modalità, occorre semplicemente creare un account con Betfair. Fatelo qui.

    Secondo elemento: qual è l’indirizzo della piattaforma? L’Exchange è disponibile all’indirizzo betfair.it/exchange. È attivo in homepage un banner che rimanda alla grande novità di Betfair Italia.

    Terzo elemento: al di là dei giudizi normativi, adesso è tempo di osservare la piattaforma, i mercati, la liquidità. Impossibile farlo oggi, con l’apertura della piattaforma slittata al pomeriggio. Dunque rimandiamo nei giorni prossimi tutte le considerazioni.

    PS: iscrivetevi gratuitamente alla prima community interamente dedicata al betting exchange. La prima a nascere in Italia. Cliccate qui.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment