Negli ultimi giorni, sta sicuramente destando scalpore la notizia della nascita di un comitato a tutela dei diritti dei clienti italiani operanti su betfair.com. Nel post di oggi vogliamo dare spazio al nuovo comunicato espresso dal comitato. Eccolo nel dettaglio:

APPELLO AI CLIENTI ITALIANI BETFAIR.COM 

Fermo restando che il comitato per la class action è già attivo ed al lavoro per studiare al meglio la situazione sotto il profilo giuridico.
Vorremmo sottoporre alla vostra attenzione e ricordarvi che la class action non può che scattare, solo dopo che Betfair ci chiuderà i conti e sarà un’azione efficace e producente. 

INTANTO VORREMMO AGIRE PER IMPEDIRE LA CHIUSURA DEI CONTI 

Detto questo vogliamo chiederci perché betfair ci vuole chiudere i conti? Tutti voi conoscete già il motivo, betfair parte fra poco con l’ exchange anche in Italia e ha pensato bene (a loro modo e senza fare i conti con l’oste) che i clienti italiani di betfair.com, dovrebbero tutti trasferirsi al betfair.it, costituendo così lo zoccolo duro dell’ exchange Italia. Fra l’ altro questo è dimostrato anche dall’ avviso che stiamo trovando su betfair.com, dove ci comunicano che entro 2 settimane i conti saranno chiusi e al contempo ci chiedono di aprire un conto con betfair.it e anche di trasferire le nostre credenziali di user e password da betfair.com a betfair.it.
Insomma la conferma che betfair conta su di noi per far partire betfair.it exchange.
Betfair è un colosso e noi siamo piccolini, ma siamo piccolini se ognuno di noi rimane chiuso da solo nel suo angolino.
Se invece comunichiamo e ci uniamo, allora assumiamo un potere contrattuale molto forte,e se perseguiamo dei precisi comportamenti, tipo non aprire conti con betfair.it, allora addirittura betfair.com, potrebbe incominciare ad avere qualche difficoltà e qualche ripensamento.
Betfair.com sta agendo senza tenere conto dei nostri diritti e senza buon senso, semplicemente si muove in questo modo solo ed esclusivamente per i propri interessi economici, che sono legati all’ exchange Italia. 

MA SENZA DI NOI L’ OPERAZIONE EXCHANGE ITALIA È DESTINATA A FALLIRE. 

E questo betfair lo sa bene. 

NOI DOBBIAMO PRESENTARE A BETFAIR.COM, UNA PROPOSTA DI ACCORDO. 

Sì amici, ricordiamoci che il nostro primo interesse è mantenere i conti con betfair.com.
Quindi un accordo che preveda, a noi tutti di, CONTINUARE AD UTILIZZARE BETFAIR.COM,
e alla nostra controparte di far partire l’ exchange italia ANCHE CON NOI.
E mi spiego meglio:
1)Fra gli eventi che saranno quotati in italia non ci saranno le corse dei cavalli, oltre ad altri eventi che invece sono presenti sul com.
2)Noi pensiamo che una proposta equa e saggia, che betfair.com deve esaminare
con altissima considerazione sia questa:
a)Betfair.com NON ci chiude i conti, ma ci PERMETTERÀ di fare exchange su betfair.
com, solo ed esclusivamente sugli eventi che in Italia non saranno in palinsesto e cito un evento su tutti: HORSE RACING
b)In cambio chi di noi lo vorrà, per puntare o bancare su calcio,tennis e il poco altro che presenteranno in Italia,lo potra fare aprendo un conto con betfair.it
Se questa proposta riceverà il vostro consenso che dovra essere NUMEROSISSIMO, allora è probabile che betfair.com possa fare dignitosamente un passo indietro,
e non ci sara bisogno di class action nè di altro. 

ALLORA SVEGLIAMOCI!! E INVIATE IL VOSTRO CONSENSO
DOBBIAMO RACCOGLIERE ALMENO MILLE FIRME, il tempo è poco, auguri a tutti. 

PS:  fate girare la notizia. Postatela sui forum,sui social network, fate passa
parola, insomma impegnatevi affinchè la maggior parte di noi clienti betfair.
com, ne venga a conoscenza.
inviate prime adesioni al seguente contatto:
[email protected]
ringraziamo tutti per l’ attenzione
comitato tutela diritti clientiitaliani betfair.com

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it