Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Basileomofobia

    #Allacciamoli: diamo un calcio all’omofobia.

    Gianluca Basile sostiene l’iniziativa #allacciamoli

    #Allacciamoli è la campagna promossa da Paddy Power in collaborazione con l’Arcigay, Arcilesbica e la Fondazione Cannavò, per sensibilizzare tutti gli addetti ai lavori contro l’omofobia in un mondo fortemente maschilista come il calcio. Primo testimonial della campagna è l’attaccante del Bologna Davide Moscardelli. Nel corso della campagna, sono stati donati oltre 5000 lacci di colore arcobaleno ad altrettanti atleti, il tutto per sollevare questa odiosa piaga sociale.
    L’omofobia non è solo presente nel calcio, ma purtroppo in tutto il mondo sportivo, basta scorrere le pagine dei quotidiani degli ultimi giorni. Durante le Olimpiadi Invernali Vladimir Luxuria è stata arrestata perché a Sochi ha manifestato con in mano la bandiera con la scritta in russo “Gay è ok”, oppure basta leggere il rapporto della NFL in cui si parla di abusi, violenze e atti omofobi avvenuti nello spogliatoio dei Miami Dolphins.

    PS: il Blog rivendica con orgoglio di sostenere questa iniziativa.


    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment