(S)vendita in Ladbrokes, dirigente cede azioni
Uno dei maggiori dirigenti di Ladbrokes ha venduto parte delle proprie azioni, c’è da preoccuparsi?
Nicholas Rust, Director Channels di Ladbrokes ha venduto circa il 40% del pacchetto azionario che deteneva nella compagnia. Il bookmaker si è limitato a riportare la notizia, sminuendo l’accaduto e sottolineando il consistente pacchetto azionario che detiene ancora Rust. Nell’operazione quest’ultimo ha ceduto un pacchetto di circa 174mila azioni che aveva ottenuto come bonus a agosto, da allora, le azioni si sono deprezzate del 22%, ma la vendita ha fruttato a Rust circa 300mila sterline, mica male!
Questa cessione non significa che c’è sfiducia nell’attuale AD Richard Glynn, ma sicuramente i risultati degli ultimi mesi non sono stati molto entusiasmanti.
C’è un altro dato importante, dal giorno del comunicato stampa da parte di Ladbrokes della cessione del pacchetto azionario, il titolo ha invertito la tendenza ed è risalito… sarà stata una manovra finanziaria?
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net