La prima storia che vogliamo raccontarvi nell’ambito dell’iniziativa “segnala i soprusi dei bookies” riguarda Ciro, un affezionato lettore del Blog.
Nel febbraio del 2013 decide di effettuare la registrazione al sito di PuntoGiocoBet. Spinto dai buoni risultati ottenuti, decide di effettuare un prelievo a marzo di 300€. Inspiegabilmente questi soldi non verranno mai accreditati sul conto. L’utente, giustamente, decide di alzare la cornetta del telefono per saperne di più. La gentile operatrice di puntogiocobet afferma che loro non sono più operativi e che dunque sarà il concessionario (Nice Hand S.r.l) a garantire i fondi.
Noi abbiamo provato a fare qualche ricerca riguardo questo operatore ed abbiamo scoperto che anche altre persone hanno avuto il medesimo problema di Ciro, addirittura risalenti ad agosto 2012. Senza ottenere alcuna risposta peraltro.

FanPage Facebook di PuntoGiocoBet
(Dalla fanpage di PuntoGiocoBet)

Ciro ancora oggi continua a rivolgersi ad AAMS/ADM. La risposta? “Solleciteremo il concessionario”. Con calma, prendetevi il vostro tempo. Attendiamo giustizia per Ciro.

PS: il Blog garantisce ogni possibilità di replica agli operatori coinvolti.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it