Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    MartingalaMetodo

    Giocare al raddoppio? Un’idea…pericolosa.

    Puntare al raddoppioAlzi la mano chi non ha giocato mai alla roulette o al lotto? Come certamente saprete, esiste un metodo che garantisce la vincita sicura a patto di avere un buon capitale da investire. È il “metodo martingala” o, più comunemente detto, “giocare a raddoppio”. Spieghiamo brevemente come si fa.

    Bisogna puntare una somma (ad esempio, 10 euro) su una quota uguale o maggiore di 2.00. Se perdiamo, bisogna giocare il doppio (quindi 20 euro) sempre su una quota uguale o maggiore di 2.00. Se perdiamo ancora, dovremo giocare il doppio (quindi 40 euro) su una quota uguale o maggiore di 2.00… e così via, fino ad indovinare il risultato.

     Quando ciò accadrà, la vincita sarà matematicamente sicura. Perchè? Molto semplice: mettiamo il caso di vincere al quarto tentativo (quindi scommettendo 80 euro a quota 2.00); avremmo giocato in totale 150 € (10+20+40+80), quindi avremmo vinto 10 € (160-150).
    Facile, no? Beh, diciamo che è molto pericoloso, perché come si vede chiaramente c’è il rischio di investire somme davvero grosse nel caso in cui dovessimo perdere parecchie volte prima di vincere. E chi ci dà la garanzia che prima o poi indovineremo il risultato giusto, prima di aver venduto casa?

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    7 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Questo si che e' un post che fa brillare il blog! Erano anni che non leggevo nulla di piu interessante. Veramente uno sforzo sovrumano.

      Eheheh accetta un po di ironia, il blog mi piace.

      Ciao

    • janw123
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Aw, this was an extremely good post. Finding the time and actual effort to make a top notch article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and never seem to get anything done.sbobet

    • janw123
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      An intriguing discussion is definitely worth comment. I do think that you need to write more on this subject matter, it may not be a taboo subject but generally folks don't discuss these subjects. To the next! Many thanks!! IBCBET

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    • gelo
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      L'ironia è accettata di buon grado qui… 😀
      Riguardo l'argomento del post, non ne avevamo mai parlato sul Blog. In realtà, si tratta di un metodo molto utilizzato in ambito bettistico, per cui è bene sottolinearne anche i rischi.

    Leave a Comment