Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Migrazionedabetfair

    Migrazione da betfair.com al .it: ci saranno bonus?

    Tantissimi utenti residenti in Italia di betfair.com non vedono con favore la migrazione verso il betting exchange del .it. Ne abbiamo discusso a volontà nei giorni scorsi, in particolare sui social. Non è questo post il luogo migliore dove riaccendere la discussione, ma se volete potete esprimere la vostra opinione nel primo sondaggio creato dal Blog. Lo trovate sulla colonna di destra 😉

    Oggi, invece, parliamo del trattamento che riceveranno gli utenti del .com. Il punto è questo: ci sono utenti che sono felicissimi del .com da diversi anni. Per convincere gli stessi a migrare sul .it, cosa si inventerà Betfair? A quanto ci risulta, la società farà degli appositi bonus per “addolcire” il passaggio traumatico. La notizia verrà confermata dai fatti? Ce lo auguriamo.

    Basterà questo bonus per soddisfare gli esigenti clienti del .com? Non lo sappiamo. Di certo dovrà avere delle condizioni davvero vantaggiose per non scatenare l’ira degli storici aficionados del betting exchange del .com. Anche perchè, non arrivano notizie positive sul fronte dei punti Betfair. Di questo ne parleremo nei prossimi giorni…

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment