Betfair.com comincia a chiudere i conti ai residenti in Italia
Ciao [NOME UTENTE],
Il Betting Exchange sta per arrivare in Italia.
Ti contattiamo in quanto abbiamo rilevato una registrazione a tuo nome su www.betfair.com e desideriamo informarti che, a partire dal 29/01/2014, tutti i conti appartenenti a Clienti residenti in Italia verranno chiusi.
Tutte le scommesse accettate, ma non ancora definite, saranno considerate valide e sarà possibile prelevare le eventuali vincite contattando l’Assistenza Clienti di Betfair.
Se desideri scommettere sulla piattaforma italiana ed essere aggiornato sulla data di lancio del Betting Exchange, puoi già aprire un nuovo conto sul sito www.betfair.it.
Registrati oggi e usufruisci subito del fantastico bonus di benvenuto fino a €50.*
Cosa potrai fare con il nuovo Betfair.it?
– Scommettere live su tutti i principali eventi sportivi– Scommettere da mobile con la nuova app quando vuoi, da dove vuoi– Usufruire di esclusive promozioni– Giocare a Casinò e Slot
Per ulteriori chiarimenti ti invitiamo a consultare la sezione Domande Frequenti.
Ci scusiamo per ogni eventuale inconveniente causato da questa decisione e cogliamo l’occasione per ringraziarti di aver scelto Betfair.
Ci auguriamo di rivederti presto.
Cordiali saluti,
Betfair
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
La cosa ridicola oltre tutte quelle che già sappiamo, sta nel fatto che ad oggi non esiste nessun software API pronto per il betting exchange italiano. Quindi quei pochi clienti che avrebbero magari provato a fare qualcosa con un qualsiasi software API rinuncieranno in partenza… sara' una ciofeca cosi' grande che passerà alla storia. Che tristezza.
Anonimo
Che oggi sono interessate a fare un software vuol dire che sarà pronto fra tot mesi se non anni…. e chi investe nella creazione di una piattaforma che nessuno comprerà poi? Un esempio è betdaq che ha a disposizione molti software ma tutti gratuiti. Siamo difronte ad interlocutori che non sanno veramente cosa stanno facendo. Che dispiacere.
Betting Trader
Noi abbiamo parlato con qualche software house e in realtà l'interesse per la creazione di prodotti simili c'è. Però ovviamente anche loro attendono lumi da Betfair per quanto riguarda le Application Programming Interface. Come sottolineavi giustamente tu, all'inizio si dovrà fronteggiare anche questa problematica. Speriamo che col tempo almeno questa cosa venga sistemata!