Firma anche tu per la liquidità internazionale del gioco online!
Il Blog è lieto di raccogliere l’appello lanciato da Sumaverdes, blog spagnolo legato al trading sportivo, per la raccolta firme per chiedere la liquidità internazionale del gioco online. Questo elemento è indispensabile per la riuscita della rivoluzione del betting exchange anche in Italia. Nei giorni scorsi, numerosissimi utenti ci hanno scritto per criticare la liquidità esclusivamente nazionale (e senza possibilità di creazione di network) che si avrà in Italia. Abbiamo tutti, adesso, l’occasione di far sentire il nostro fiato sul collo. È il momento di agire.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
Salve da Mirko.
Scrivo solo per dire, che al solito l'Italia è il paese delle banane!!!!!
Dovrebbe imparare da nazioni in cui, nello specifico l'exchange, è un prodotto ben collaudato, vedi il Regno Unito……..
Con la liquidità solamente nazionale, non so il governo cosa dovrebbe contrastare…….riciclaggio???
Ma ci facciano il piacere!
I siti .com dovrebbero invece accettare gli scommettitori, o traders italiani, così da mostrare al governo italiano, che è "primitivo" con la sua politica….
Ma come non siamo nella Comunità Europea? E quindi libertà all'interno dei Paesi che ne fanno parte? Mah!!!!
Un caro saluto e speriamo che chi governa, possa prendere decisioni mature, che favoriscano lo sviluppo…..in ogni senso.
Unknown
Per eliminare questi sanguisuga ci vuole poco, sputtanamento dei profitti, demolizione delle giocate stupide e correggerli verso vie meno profittevoli per loro, e naturalmente creare un sito dichiaratamente contro i legislatori viggliacchi. Manca solo il coraggio di affrontarli a viso aperto, ci sono troppo lecchini per fare questo.
BettingTrader
Ciao Mirko, hai assolutamente ragione. Il Regno Unito rappresenta un modello da imitare per l'Italia per quanto riguarda il betting exchange.