Guida all’iscrizione su Betfair (.it)
Premessa
Ci sono due tipologie di persone interessate ad iscriversi a Betfair (.it) in questo momento. La prima riguarda coloro che hanno l’account sul .com e che aspetteranno (giustamente) l’ultimo giorno disponibile per formalizzare il passaggio al .it. La seconda tipologia riguarda persone che negli ultimi anni hanno mostrato interesse al prodotto “betting exchange” ma non hanno avuto la possibilità di provarlo poichè il .com ha chiuso le iscrizioni ai residenti in Italia. Questa mini-guida è rivolta a questa seconda tipologia.
Iscrizione
Cliccare sul banner sottostante. E poi su “Registrati Ora”.
Compilare il form in ogni suo campo, con dati veritieri. Inserire i dettagli del documento di riconoscimento che, successivamente, dovrà essere inviato. Non dimenticare di prendere visione e accettare il contratto. Potrebbe, inoltre, risultare molto utile restare aggiornati sulle promozioni via e-mail. Il nostro consiglio è dunque quello di accettare gli aggiornamenti da parte di Betfair nella sezione “Promozioni”.
Una volta completato tutto questo, è possibile giocare. Attenzione, però. Il processo di verifica d’identità è completo solo dopo aver inviato la scannerizzazione (o la copia) fronte-retro del documento di riconoscimento e quella della tessera sanitaria. Perchè è meglio fare subito questa operazione? Per 3 motivi: il primo riguarda la possibilità di sbloccare i prelievi dal proprio conto. Il secondo motivo riguarda la possibilità di sbloccare la modalità deposito con carte prepagate. Il terzo riguarda la possibilità di ottenere un bonus di 3€ se l’invio dei documenti avviene nell’arco di 7 giorni. Meglio di niente no?
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
Salve BT
Per ora è una vera delusione….pochi campionati, quote da far ridere….mercati imbarazzanti..velocità pessima.
Non è così che si attirano nuovi clienti.
Spero che l'exchange sia tutta un altra cosa!!!!
Mirko
BettingTrader
Buonasera Mirko! Le quote tra .it e .com al momento sono imparagonabili, semplicemente perchè il primo è un semplice bookmaker e la seconda è una consolidata piattaforma di betting exchange. Con l'introduzione effettiva del punta e banca anche sul .it potremo dare i primi giudizi.