Al via il nuovo exchange targato Ladbrokes (.com)
Il bookmaker inglese Ladbrokes ha finalmente lanciato la propria piattaforma di betting exchange. La partenza del nuovo servizio, come vi abbiamo più volte raccontato, era stato inizialmente programmato per il 2014. La società ha deciso di anticipare i tempi con l’obiettivo di ampliare al più presto la propria offerta online. Probabilmente, questa decisione è stata presa anche per intercettare il malcontento sempre più diffuso tra i betting traders che operano su Betfair (.com), stanchi dei blackout della piattaforma, di iniziative come la Premium Charge e forse, soprattutto, per il deciso cambio di rotta verso il betting tradizionale con Betfair Sportsbook.
Ladbrokes ha inoltre puntato forte sull’exchange per un altro motivo: il 30% dei suoi clienti di alto valore, scommettono anche su un exchange.
Adesso, dovremo semplicemente aspettare per capire come evolverà la piattaforma e soprattutto con che livello di liquidità. Resta ancora da capire, se ci sarà spazio in Italia per un exchange targato Ladbrokes.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
Salve BT, sono Mirko.
Ma il betfair italiano, mi riferisco all'exchange, quando partirà avrà all'interno dei mercati anche quello dei calci d'angolo?
BettingTrader
Ciao Mirko! Riguardo i singoli mercati, abbiamo solo la certezza che non ci sarà l'ippica (almeno inizialmente). Non abbiamo notizie riguardo il mercato dei calci d'angolo.
Anonimo
Salve BT, ma per quanto ne sappiate, i mercati che passeranno all'exchange, saranno quelli attuali del betfair.it, e quindi scarsissimi :-(……. o quelli del .com amplieranno il povero assortimento dei mercati dellattuale .it
Grazie e a presto
Mirko
BettingTrader
Ciao Mirko, i mercati dell'attuale .it saranno destinati ad aumentare. A breve arriveranno i mercati "live", indispensabili per il betting exchange. Purtroppo, al momento, non sappiamo se ci sarà esatta corrispondenza dei mercati dell'attuale .it e .com. Probabile che la risposta, almeno inizialmente, sia no.
Anonimo
LADBROKERS.COM NON E' RAGGIUNGIBILE DALL ITALIA. O CE UN INDIRIZZO ALTERNATIVO PER UTILIZZARE IL BETTING EXCHANGE. GRAZIE
BettingTrader
Ladbrokes.com non accetta iscrizioni da utenti residenti in Italia.