Conte:“Mica ho Tevez e Nani!”. E se diventasse realtà?
“Se pensate che la Juve, dopo due settimi posti, torni a lottare subito per lo scudetto… Mica ho Tevez e Nani…”. Così parlava il tecnico della Juve Antonio Conte, ed oggi il suo sogno potrebbe diventare realtà, parola di Paddy Power!
Ci risiamo, il noto bookmaker paga anticipatamente (l’early pay out) le scommesse sul passaggio di Nani alla Juventus. Attualmente l’attaccante portoghese fa parte della rosa del Manchester United.
Il pagamento anticipato è una pratica abbastanza diffusa tra i book britannici quando hanno la certezza del verificarsi dell’evento. Recentemente Paddy Power ho mostrato grande affidabilità quando ha annunciato, con anticipo (il 7 giugno) di circa 20 giorni rispetto all’ufficialità, il trasferimento a Torino in maglia bianconera di Carlos Tevez.
Già il tabloid britannico “The Sun” parlava di una maxiofferta della Juve per Nani, poi è arrivata la notizia da parte di Paddy Power, ora tocca semplicemente attendere.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net