Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    DigitalWorld

    Liquidità Internazionale: se ne è parlato a Lisbona

    Il 4 ed il 5 luglio si sono incontrati a Lisbona i rappresentanti dei regolatori del gioco online di Francia, Italia, Germania, Portogallo, Regno Unito e Spagna. Si legge nel resoconto pubblicato sul sito dall’ADM (o AAMS, insomma ci siamo capiti) che si è parlato  di condivisione di informazioni, contrasto al gioco illegale, best practices, ma si è parlato soprattutto di liquidità internazionale nei giochi che prevedono l’interazione tra i giocatori (come il betting exchange), con l’intento di individuare e preparare i passi necessari per proseguire nel processo di condivisione della liquidità, da realizzarsi in futuro. Il tema sarà approfondito nella prossima riunione che si terrà negli ultimi mesi del 2013 a Roma. Da sottolineare come per la prima volta abbia partecipato l’ente regolatore britannico, patria del betting exchange. Forse qualche passo in avanti si sta realmente facendo.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment