Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Cina-Tailandia 1-5: sospetta combine.

    Nella giornata di sabato 15 giugno la Cina ha disputato un’amichevole contro la Tailandia. Risultato finale 1-5. La partita è finita nell’occhio del ciclone perchè sospettata di essere stata venduta. La stampa locale ha sollevato un polverone accusando la squadra di scarso impegno, poca voglia di vincere e di aver venduto il match. In particolare, è stato notato che i bookmakers di Macauslot, un portale di gioco con sede a Macao, avrebbero smesso di bancare la partita appena un minuto prima del primo dei cinque goal dei tailandesi. Motivazione ufficiale: problemi tecnici. Ma c’è anche un’altra ipotesi: quella dell’ammutinamento nei confronti di Camacho. Lo spagnolo, nonostante un ricchissimo contratto da 2,8 milioni di euro a stagione, non è stato in grado di condurre la nazionale asiatica ai mondiali in Brasile del 2014. Il periodo che sta vivendo il calcio cinese è tra i peggiori della storia ed è concreta la possibilità di una debacle voluta al fine di mandar via il tecnico.  Voi a quale delle due ipotesi credete?

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment