Betfair partner della Tasmanian Summer Racing Carnival
Continua il grande impegno del colosso del betting exchange in favore dell’ippica. Betfair Australia, infatti, ha siglato un contratto triennale con la Tasmanian Summer Racing Carnival, uno dei più importanti eventi legati all’ippica in Australia che si svolge solitamente tra gennaio e fabbraio di ogni anno. L’accordo prevede il collegamento del brand Betfair al nome della competizione che diventerà dunque Betfair Tasmanian Summer Racing Carnival.
In Tasmania Betfair ha ottenuto la licenza nel febbraio 2006 e oggi può vantare oltre 110 dipendenti che lavorano nella capitale, Hobart.
Grande soddisfazione sia per Giles Thompson, Chief Executive Officer di Betfair Australia, sia per Brian Speers, presidente di Tas Racing. Quest’ultimo ha dichiarato:”Betfair è ovviamente un’organizzazione internazionale di alto profilo e siamo lieti di aver stretto una partnership”.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net