Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Uefa

    La Uefa:”Gare sospette? Lo 0,7% su 9000 partite”.

    Secondo l’UEFA Lo 0,7% delle partite nel continente europeo sarebbero sospette. Attenzione: sospette, non truccate (come scritto da qualche organo di stampa, forse per cercare il titolo sensazionalistico…). Il dato è veritiero? Non lo è? Non possiamo rispondere con certezza a queste domande. Sappiamo solo che il fenomeno esiste e bisogna combatterlo. Secondo Michel Platini “la salute del calcio sembra buona, ma non è così”, le partite truccate sono per il presidente dell’UEFA “come il cancro, che quando si radica comincia a diffondersi per tutto il corpo”. Riguardo questo argomento è intervenuto anche Gianni Infantino (segretario generale UEFA) affermando:”Non possiamo dire che tutte le partite che rientrano nello 0,7% sono truccate, vogliamo dire che sono avvolte in un alone di sospetto e che bisogna indagare. Si potrebbe anche dire che si tratta di una cifra irrisoria, ma noi siamo convinti del contrario”.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment