Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Blog

    RenatoBalduzzi

    Decreto Balduzzi: dal primo gennaio si cambia.


    Dal primo gennaio tutti i siti di gioco dovranno rispettare le prescrizioni contenute nel decreto Balduzzi (convertito in legge 8 novembre 2012, n. 189).
    In particolare, all’articolo 7 del suddetto decreto, per prevenire i fenomeni di ludopatia e accesso al gioco dei soggetti “vulnerabili”, stabilisce come deve essere svolta l’attività di comunicazione in materia di gioco in Italia.
    E’ vietato:
    -Rilasciare messaggi pubblicitari  relativi ai giochi con vincita in denaro in trasmissioni destinate ai minori;
    -Fare pubblicità sulla stampa rivolta ai minori;
    -Trasmettere qualsiasi messaggio pubblicitario che inciti al gioco, con presenza di minori, che non  abbia formule di avvertimento di dipendenza e sulla probabilità di vincita.
    Gli avvertimenti di gioco patologico, il divieto di gioco ai minori e le probabilità di vincita devono essere inseriti anche nei tagliandi  di gioco.


    Lo staff di Betting Trader fin dalla nascita sostiene e diffonde il gioco in maniera legale e pulito. Non vogliamo giocatori dipendenti, ma consapevoli.


    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment