Dal primo gennaio tutti i siti di gioco dovranno rispettare le prescrizioni contenute nel decreto Balduzzi (convertito in legge 8 novembre 2012, n. 189).
In particolare, all’articolo 7 del suddetto decreto, per prevenire i fenomeni di ludopatia e accesso al gioco dei soggetti “vulnerabili”, stabilisce come deve essere svolta l’attività di comunicazione in materia di gioco in Italia.
E’ vietato:
-Rilasciare messaggi pubblicitari  relativi ai giochi con vincita in denaro in trasmissioni destinate ai minori;
-Fare pubblicità sulla stampa rivolta ai minori;
-Trasmettere qualsiasi messaggio pubblicitario che inciti al gioco, con presenza di minori, che non  abbia formule di avvertimento di dipendenza e sulla probabilità di vincita.
Gli avvertimenti di gioco patologico, il divieto di gioco ai minori e le probabilità di vincita devono essere inseriti anche nei tagliandi  di gioco.


Lo staff di Betting Trader fin dalla nascita sostiene e diffonde il gioco in maniera legale e pulito. Non vogliamo giocatori dipendenti, ma consapevoli.


Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it