Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    LogoDogane 1

    Accorpamento AAMS-Dogane



    Il decreto sulla Spending Review voluto da Mario Monti aveva previsto l’accorpamento dell’AAMS con l’Agenzia delle Dogane, per riorganizzare e ridurre le agenzie fiscali. Il taglio delle agenzie, poi, sarebbe stato accompagnato dalla rideterminazione delle piante organiche e da una riduzione degli uffici dirigenziale da realizzare con un apposito regolamento.
    Un accorpamento che gli addetti ai lavori hanno ritenuto fin da subito inadeguato per un settore come quello del gioco così complicato ed in continua innovazione.
    Il 5 ottobre però la Commissione Finanze all’unanimità ha riscritto integramente la riforma della struttura dell’amministrazione finanziaria, prevedendo che l’agenzia del Territorio mantenga la sua piena autonomia, soprattutto alla luce della riforma del catasto e che i Monopoli diventino presto la quinta colonna del fisco con la costituzione della nuova Agenzia dei giochi. Alle Dogane verrebbe incorporato solo il ramo “tabacchi”.

    Inoltre, la Commissione Fiscale è impegnata anche su altri fronti, sulla razionalizzazione del sistema dei giochi che prevede specifiche disposizioni sulla tutela dei minori dalla pubblicità, sul contrasto alla ludopatia e il rilancio del settore ippico, attraverso l’istituzione dell’Unione ippica italiana e ad un riordino del prelievo erariale.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    1 Comment
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:36 pm

      salve,vorrei esporvi il mio problema: ho aperto un conto gioco con betstars ho versato 170 euro ed ho fatto una scommessa per pari importo ho vinto e mi hanno caricato i soldi sul conto, il giorno dopo mi bloccano il conto per verifiche dicendomi che le suddette verifiche duravano alcuni minuti, sono passati 7 giorni e mi ritrovo con un conto bloccato con + di 400 euro senza poter far niente, gli ho inviato diverse e-mail e non mi rispondono cosa posso fare?

    Leave a Comment