Enada: dove sono i grandi nomi?
Il 17-18-19 ottobre si svolgerà l’edizione autunnale dell’Enada, la Mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco.
L’edizione autunnale come di consueto si svolge a Roma, mentre quella primaverile a Rimini.
Il sito ufficiale dell’Enada alla seguente pagina ha pubblicato la lista delle società che fino al 21 settembre hanno inviato le adesioni e spulciandola non vediamo i nomi di Betfair, Betsson, Betdaq.
A nostro avviso, questa assenza è grave. L’Enada potrebbe essere una importante vetrina per far conoscere ed apprezzare il Betting Exchange.
Prodotto di gioco troppo spesso snobbato dai leader dell’industria del gioco in Italia, come Snai e Lottomatica. Infatti, ricordiamo che attualmente solo Microgame ha pubblicizzato un programma di investimento nel Betting Exchange, siglando un accordo con l’irlandese GBE.
Speriamo di trovare nei prossimi giorni queste importanti società che a livello internazionale sono leader del Betting Exchange.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net