(Credit:  http://www.geograph.org.uk/)

La finale di Wimbledon disputata l’8 luglio scorso è stato il mercato più grande di sempre per Betfair. E’ questo il clamoroso dato che è emerso nelle ultime ore. Pensate: oltre 58 milioni di sterline (oltre 72milioni di €uro) sono stati scommessi sull’evento. Il match, per la cronaca, è stato molto equilibrato ed ha visto trionfare lo svizzero Federer ai danni del padrone di casa Murray in 4 set.
Grazie agli europei di calcio giocati in Polonia e Ucraina, invece, Betfair ha visto incrementare il suo fatturato del 13%, grazie anche all’utilizzo di un testimonial d’eccezione come Harry Redknapp, ex manager del Tottenham, che durante l’evento calcistico dell’anno ha fornito le sue previsioni agli utenti Betfair.
Altri numeri: i clienti attivi Betfair sono aumentati del 13%, con la metà dei clienti inglesi e irlandesi in grado di piazzare una scommessa via mobile (la nuova frontiera del gaming?). I ricavi trimestrali medi per utente, inoltre, sono rimasti stabili a 188£.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it