Per aprire un conto di Betting Exchange necessario ad operare nella piattaforma di scambio scommesse si deve seguire la semplice procedura proposta dall’operatore. In Italia ci sono due grossi operatori certificati ADM che offrono questa modalità. Dopo aver letto tutto il materiale informativo e le condizioni offerte, l’apertura di un conto diventa un’operazione semplice e veloce e consente di sperimentare  il punta e banca.

Si consiglia di iniziare con piccolissime puntate ( puntata minima da 50 centesimi )  in modo da comprendere le modalità operative.

 

Piattaforme betting exchange in Italia

Di seguito riportiamo gli intermediari abilitati per l’apertura di conti betting exchange . Una volta cliccato nei link di informazione, verrete re-indirizzati nella pagina dell’operatore dove troverete tutte le informazioni necessarie e se previsto il bonus di apertura. Si tenga conto che se l’intermediario è anche Bookmaker, il conto di betting sarà univoco e permetterà indistintamente di operare sia sul betting exchange che sullo SportsBook.

Procedura apertura conto

Per aprire un conto è necessario cliccare sul modulo relativo e compilare i campi con le informazioni personali, obbligatorie per legge.
E’ necessario avere e inviare:
  • Codice fiscale
  • copia documento di identità
  • sistema di pagamento per ricaricare il conto

Il conto è strettamente personale e di conseguenza il sistema di pagamento deve essere intestato alla stessa persona che apre il conto.

Gianluca Landi

L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.

Fondatore di scoretrend.net

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it