I corsi nel Betting Exchange e la formazione professionale sono un aspetto molto spesso trascurato da tutti gli scommettitori o chi si avvicina per la prima volta a questa nuova e affascinante metodologia.
In questi anni di vita del nostro blog non avevamo mai affrontato l’argomento ma ci siamo resi conto dalle innumerevoli email che riceviamo, ma soprattutto dai commenti ai nostri articoli o post, che la cultura e la preparazione individuale è molto carente e approssimativa e in pochissimi hanno la conoscenza di termini specifici connessi con quelli del betting, come la teoria della probabilità, la statistica, il money managment, la psicologia, il risk managmenet, etc
Comprendere il funzionamento del Betting Exchange e del money management e soprattutto metterli in pratica nella operatività quotidiana non è banale in quanto la maggior parte delle persone devono essere assistite passo a passo a questa comprensione che necessita di un plasmazione giornaliera. Chiaramente questo passaggio può anche essere fatto autonomamente, ma richiede uno studio ed un applicazione maniacale che in pochi hanno o sono in grado di portare a termine per pigrizia o scarsa conoscenza del sistema.
In tanti messaggi del blog sull’ argomento i lettori dicono che è più importante fare esperienza sul mercato da soli operando: siamo completamente d’accordo su questo concetto ma con una precisazione fondamentale che in pochi comprendono: l’esperienza operativa è fondamentale a patto che ci sia a monte una cultura di base e una conoscenza di quello che si va a fare.
Chi invece va a compiere operazioni senza comprende nulla di quello che su sta facendo e inserendo ordini senza un senso logico e con un rapporti rischio/rendimento che fa rabbrividire….. è come mettersi a fare l’avvocato senza studiare il codice civile o penale e andare in aula davanti ad un giudice facendo esperienza a carico del “cliente” che nel nostro caso sarebbe il conto di gioco…
E’ semplicemente folle e comporta un disastro che va ad enficiare dal punto di vista psicologico l’ operatività futura
Consigliamo quindi a tutti prima di cimentarsi con soldi reali di comprendere come operare nel Betting Exchange ed imparare una metodologia operativa funzionante e di smettere di gettare soldi con operazioni con un rapporto rischio/rendimento esagerato.Come scegliere la migliore scuola di Betting Exchange ?
Tanti lettori ci hanno posto questo quesito e noi rispondiamo sempre nello stesso modo.
La scelta della Betting school migliore deve essere fatta tenendo a mente le proprie esigenze operative e scegliendo chi si pone e presenta in maniera seria e professionale potendo verificare quanto fatto in precedenza. Quello che conta in questo settore è la professionalità, non le promesse mirabolanti e fasulle di ottenere grandi risultati in poco tempo rimborsando i costi sostenuti se non si guadagna nel giro di poco tempo con il metodo insegnato.
Si consiglia di lasciare perdere tutti quelli che promettono di cambiare la vita con il loro metodo, in quanto l’andamento della propria vita si può cambaire solamente con le proprie forze e con uno studio serio di quello che si va a intraprendere.
Riteniamo che siccome non ci sono segreti o strategie mirabolanti da rivelare di nessuna natura ( altrimenti perché svelare a qualcuno è non metterle in pratica da soli) chi vuole intraprendere un percorso di crescita culturale ed operativa nel Betting deve metersi in discussione e seguire quello che viene spiegato, togliendo dalla propria testa le proprie reminiscenze passate per mettere in pratica quanto insegnato.
Chi non fa questo non sarà portato a seguire il metodo proposto e quindi il guadagno futuro dipende più dal corsista che dal coach.Chi preferisce non investire su se stesso in un percorso formativo assistito deve cercare in tutti i modi di farlo da solo tenendo conto ovviamente del tempo a disposizione necessario e della propria cultura di base.
Tutti possono riuscire ad avere profitti costanti nel Betting, ma è necessario impegnarsi e lavorare tutti i giorni e il nostro blog contribuisce a questa crescita personale.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.